Termini & Condizioni

------------  Condizioni DI GARANZIA -------------
Tutti i prodotti venduti sono coperti da Garanzia,
Per Garanzia si intende la sostituzione o la riparazione gratuita dell’apparecchio.
Per i PRODOTTI NUOVI si applica la Garanzia legale di due anni per i difetti di conformità, ai sensi degli Art. 128 ss. D.Lgs. N. 206/2005 avvalendosi quindi del Centro Assistenza Autorizzato, nel primo anno di garanzia è possibile rendere il prodotto al nostro laboratorio e ci occuperemo noi dell’invio al centro assistenza.
In nessun caso si effettuerà la sostituzione diretta dell’oggetto L’elenco è presente all’interno della confezione.
I PRODOTTI D’OCCASIONE OUSATI sono garantiti direttamente dal ns. laboratorio, per la durata di mesi due (2) dalla data di acquisto.
A questo scopo farà fede la data della Ricevuta Fiscale o della Fattura da noi rilasciata unitamente alla merce.
Arcobaleno elettronica non risponde in caso di smarrimento della Ricevuta e in nessun altro modo può risalire al proprietario ed alla data di acquisto di un prodotto.
In mancanza di questa, quindi, non sarà possibile erogare alcuna assistenza in garanzia.
La Garanzia non è altresì valida se l’apparecchio è stato manomesso da personale non autorizzato, se i guasti sono stati determinati da incuria o cattivo uso dell’acquirente.
Non sono coperte da Garanzia tutte le parti che dovessero risultare difettose per cause di negligenza o trascuratezza nell’uso, di errata installazione, di manomissione e riparazioni fatte da sé o modifiche non autorizzate. In nessun caso vengono garantiti i programmi e le istallazioni ad essi collegati
La Garanzia comprende la riconsegna del prodotto a ns. carico tramite corriere espresso direttamente a domicilio del Cliente, NON comprende l’invio al nostro laboratorio che può avvenire o con spedizione o con consegna a mano presso una delle fiere d’elettronica dove siamo presenti, per la restituzione bisogna prima essere autorizzati dal nostro laboratorio richiedendo il nr di R.M.A. via email all’indirizzo info@arcobalenoelettronica.it o via fax al nr 02-700426681 o via telefono al numero a pagamento 895.600.90.79 una volta autorizzati si può procedere all’invio. Il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compreso imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria : manuali, cavi, ecc…) nello stesso stato in cui è stato venduto 
Se il prodotto una volta rientrato dovesse risultare correttamente funzionante verrà restituito al cliente a proprie spese con l’aggravio di euro 15,00 per l’intervento del nostro tecnico, quindi prima della restituzione vi invitiamo a controllare bene il prodotto ed a effettuare le dovute prove Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fossimo in grado di rendere al Cliente un prodotto in Garanzia (ripristinato o sostituito) arcobaleno elettronica procederà, previo accordi con l'acquirente, alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.